Kit sottrazione_1 (1)
Tavola sottrazione con asticine_24
Tavola sottrazione con asticine_31

Montessori math - STARTER KIT 2

Il Montessori Math - Starter kit 2 è composto dalla tavola della sottrazione con asticine, dalla tavola di controllo e da un sacchetto con le combinazioni della sottrazione. Questo materiale permette al bambino di esercitarsi, in maniera piacevole e autonoma, sulla sequenza delle combinazioni della sottrazione, iniziando così il processo di memorizzazione.
Nel kit è incluso l'e-book di presentazione.
Qualità Italiana
Prodotto artigianale
Prezzo di vendita74,30 €

Il Montessori Math - Starter kit 2 è composto da:

- una tavola quadrettata con incisi, in alto, i numeri da 1 a 18. La linea più marcata verticale in corrispondenza del 9, segnala al bambino la necessità di togliere prima le unità oltre il 10 e poi fare la sottrazione entro il 10, scomponendo così il sottraendo in due numeri;

- una scatola senza coperchio con due serie di asticine: nove azzurre e nove rosse;

- una scatola senza coperchio contenente 18 asticine in legno;

- una tavola di controllo con i risultati;

- un sacchetto con le combinazioni della sottrazione.

- l'e-book di presentazione del materiale.

Prodotto artigianale realizzato in Italia con materie prime certificate. 

Misure
Dimensioni scatole: 22,5x6 cm; altezza: 3,5 cm. Dimensioni tavola: 38,5x24,5 cm; spessore: 0,4 cm. Dimensioni asticine: numero uno 2x2 cm; numero nove 18x2 cm . N. PEZZI: 2 scatole + 1 tavola + 18 asticine (9 rosse e 9 blu) + 18 asticine in legno

Il kit è un materiale molto utile per l'allenamento della mente matematica, destinato ai bambini dai 5 anni in su.Tutto il materiale è realizzato in legno betulla, assemblato artigianalmente e dipinto con vernici all’acqua certificate.

Questo prodotto non è un giocattolo, ma un materiale d'apprendimento destinato ad essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto. Pertanto dichiariamo che i nostri prodotti non sono sottoposti all'obbligo della certificazione CE, ma sono comunque conformi ai più recenti requisiti essenziali previsti dalla norma in vigore.