Kit Addizione_1
Tavola Addizione_2
Tavola Addizione_3 (1)

Montessori math - STARTER KIT 1

Il Montessori Math - Starter kit 1 è composto dalla tavola dell'addizione con asticine blu e rosse, dalla tavola di controllo e da un sacchetto con tutte le combinazioni dell'addizione entro il 18. Questo materiale permette al bambino di esercitarsi, in maniera piacevole e autonoma, sulla sequenza delle combinazioni dell’addizione, iniziando così il processo di memorizzazione.
Nel kit è incluso l'e-book di presentazione.
Qualità Italiana
Prodotto artigianale
Prezzo di vendita60,20 €

Il Montessori Math - Starter kit 1 è composto da:
 
- la tavola dell'addizione con la scatola di asticine rosse e blu. La linea verticale sulla tavola, più marcata, in corrispondenza del 10, segnala visivamente e chiaramente al bambino il passaggio dei numeri attraverso il 10.

- la tavola di controllo;

- un sacchetto con tutte le combinazioni dell'addizione entro il 18. Il massimo numero è 18 perché è il massimo numero componibile con le asticine più grandi: 9+9.
Il numero delle caselle verticali è 10 in quanto, nel sistema a base 10, tale è il numero massimo delle combinazioni possibili. 

Questo materiale permette al bambino di esercitarsi, in maniera piacevole e autonoma, sulla sequenza delle combinazioni dell’addizione e della sottrazione, iniziando così il processo di memorizzazione. E' un materiale di psico-aritmentica molto utile per l'allenamento della mente matematica. 
 
Nel kit è incluso l'e-book di presentazione.
Misure
Dimensioni scatola: 22,5x6 cm; altezza: 3,5 cm. Dimensioni tavola: 38,5x24,5 cm; spessore: 0,4 cm. Dimensioni asticine: numero uno 2x2 cm; numero nove 9x2 cm . N. PEZZI: 1 scatola + 1 tavola + 18 asticine (9 rosse e 9 blu)

Il kit è un materiale molto utile per l'allenamento della mente matematica, destinato ai bambini dai 5 anni in su. Tutto il materiale è realizzato in legno betulla, assemblato artigianalmente e dipinto con vernici all’acqua certificate Ecolabel e colla ecologica in classe EC1.

Questo prodotto non è un giocattolo, ma un materiale d'apprendimento destinato ad essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto. Pertanto dichiariamo che i nostri prodotti non sono sottoposti all'obbligo della certificazione CE, ma sono comunque conformi ai più recenti requisiti essenziali previsti dalla norma in vigore.