JE00EC_Cartina_di_controllo_europa_muta_colorata_2
JE00EC_Cartina_di_controllo_europa_muta_colorata_3
JE00EC_Cartina_di_controllo_europa_muta_colorata_1

Cartina di controllo europa muta-colorata

La cartina di controllo dell'Europa muta-colorata è utile per rendere autonomo il gioco con l'incastro dell'Europa, serve per verificare la corretta posizione di tutte le nazioni.
Qualità Italiana
Prodotto artigianale
Prezzo di vendita26,90 €
E-BOOK* (se stai effettuando un acquisto con CARTA DEL DOCENTE, l'e-book è obbligatorio. Il costo unitario è di 3,00 € iva inclusa)

La cartina di controllo dell'Europa muta colorata è utile per rendere autonomo il gioco con l'incastro dell'Europa, la cartina, infatti, può essere posta sotto il puzzle per dare la possibilità di giocare autonomamente e correggere e verificare la posizione di tutte le nazioni. La cartina è plastificata ed è definita "muta" perchè non indica nessun nome, il colore aiuta a riconoscere la corrispondenza dei pezzi del puzzle. La cartina di controllo è utile per la scoperta e la conoscenza della geografia e per l'autoverifica. Il gioco-lavoro può essere implementato dall'utilizzo delle altre cartine che completano gradualmente l'approfondimento.

Misure
50x40 cm

Materiale geografico. Età: da circa cinque anni. La cartina di controllo è stampata a colori e plastificata. I confini geografici e le nazioni sono stampati a colori in: blu, marrone, rosso, verde, rosa, arancione, viola, celeste, bianco, grigio e giallo. La cartina di controllo dell'Europa muta colorata è utile per l'avviamento allo studio della geografia, educa l'occhio al riconoscimento delle forme e dei colori delle nazioni, rende divertente e autonoma la conoscenza delle mappe e dei termini di riferimento.

Questo prodotto non è un giocattolo, ma un materiale d'apprendimento destinato ad essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto. Pertanto dichiariamo che i nostri prodotti non sono sottoposti all'obbligo della certificazione CE, ma sono comunque conformi ai più recenti requisiti essenziali previsti dalla norma in vigore.