La tavoletta dell'intreccio è un materiale utile per invitare il bambino ad intrecciare in modo facile e divertente e sviluppare la coordinazione oculo-manuale. Il gioco è composto da una tavola di legno betulla su cui sono fissate, in alto, tre cordicelle di colori differenti che hanno all'estremità i numeri, uno, due, tre. Il lavoro di intrecciare è utile per esercitare la coordinazione e la sequenza dei movimenti e oculo-manuale. Il gioco risponde al bisogno del bambino di far da sè e conquistare l'indipendenza e fornisce i mezzi per esercitarsi a rendere sicuri i movimenti delle mani.
Prodotto artigianale di ispirazione montessoriana, realizzato in Italia da Boboto insieme ad un team pedagogico formato nel metodo Montessori. Utilizzo di materie prime certificate.
Misure
Tavoletta: 15x9 cm; spessore: 1 cm. N° cordicelle: 3
Il gioco della tavoletta dell'intreccio è un materiale che serve per sviluppare abilità motorie e la coordinazione oculo-manuale. Età: da circa trentaquattro mesi. La tavoletta è in legno betulla, le tre cordicelle sono abbinate nel colore ai numeri. Numero uno in blu, numero due in rosso, numero tre in giallo. Le cifre sono in plastica. Il gioco è un ottimo ausilio per educatori, genitori, insegnanti.
Questo prodotto non è un giocattolo, ma un materiale d'apprendimento destinato ad essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto. Pertanto dichiariamo che i nostri prodotti non sono sottoposti all'obbligo della certificazione CE, ma sono comunque conformi ai più recenti requisiti essenziali previsti dalla norma in vigore.