LI00LC_Lettere_smerigliate_corsivo_minuscolo_con_schedario_1
LI00LC_Lettere_smerigliate_corsivo_minuscolo_con_schedario_2
LI00LC_Lettere_smerigliate_corsivo_minuscolo_con_schedario_3
LI00LC_Lettere_smerigliate_corsivo_minuscolo_con_schedario_4

Lettere smerigliate corsivo minuscolo con schedario

Le lettere smerigliate in corsivo minuscolo, materiale per lo sviluppo del linguaggio, offrono ai bambini l'opportunità - attraverso la memoria tattile muscolare - di conoscere le lettere dell'alfabeto in corsivo.
Qualità Italiana
Prodotto artigianale
Prezzo di vendita135,00 €
E-BOOK* (se stai effettuando un acquisto con CARTA DEL DOCENTE, l'e-book è obbligatorio. Il costo unitario è di 3,00 € iva inclusa)

Le lettere smerigliate in corsivo minuscolo, materiale per lo sviluppo del linguaggio, offrono ai bambini l'opportunità - attraverso la memoria tattile muscolare - di conoscere le lettere dell'alfabeto in corsivo, che arrivano all'intelligenza del bambino attraverso tre vie: visione della lettera, il suono e il tocco lungo il senso della scrittura.
Le lettere smerigliate in corsivo minuscolo sono un materiale composto da schedario contenente una serie di lettere smerigliate apposte su tavolette di legno con fondo blu per le consonanti e fondo rosso per le vocali.
Può essere offerto ai bambini a partire dai 2 anni e mezzo.

Prodotto artigianale realizzato in Italia con materie prime certificate. 

Misure
Dimensione scatola: 16 x 17 cm; altezza 8 cm. Dimensione tavolette lettere alte 17 x 8 cm; spessore: 0,4 cm; dimensione lettera 14 x 6 cm ca. Dimesione tavoletta lettere basse: 12 x 12 cm; spessore 0,4 cm; dimensione lettera: 5 x 6 cm ca. N. PEZZI: 21 consonanti (piastre blu); 5 vocali (piastre rosse); 1 schedario.
Questo prodotto è interamente costruito in legno betulla. Verniciato a mano con vernice ad acqua Luxen a ridotto impatto ambientale, certificate Ecolabel.
Questo prodotto non è un giocattolo, ma un materiale d'apprendimento destinato ad essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto. Pertanto dichiariamo che i nostri prodotti non sono sottoposti all'obbligo della certificazione CE, ma sono comunque conformi ai più recenti requisiti essenziali previsti dalla norma in vigore.