fbpx


Cartina plastificata planisfero parlata-continenti

La cartina plastificata planisfero parlata/continenti è utile per rendere autonomo il gioco con l'incastro del Planisfero, serve per verificare la corretta posizione e i nomi di tutti i continenti.

Qualità Italiana
Prodotto artigianale
Prezzo di vendita12,20 €
E-book * (Se stai effettuando un acquisto con carta del docente, l'e-book é obbligatorio. Il costo unitario é di 2,46 euro senza iva - 3,00 euro iva compresa)
* Se stai effettuando un acquisto con carta del docente l'ebook è obbligatorio

La cartina plastificata planisfero parlata/continenti è utile per rendere autonomo il gioco con l'incastro del Planisfero: la cartina, infatti, può essere posta sotto l'incastro per dare la possibilità di giocare autonomamente, correggere e verificare la posizione di tutti i continenti. La cartina è plastificata ed è definita "parlata" perchè indica il nome dei continenti. La cartina di controllo è utile per la scoperta e la conoscenza della geografia e per l'autoverifica. Il gioco-lavoro può essere implementato dall'utilizzo delle altre cartine che completano gradualmente l'approfondimento.

Misure
50x25 cm

Materiale geografico. Età: da circa cinque anni. La cartina di controllo è stampata in bianco e nero e plastificata. La cartina plastificata planisfero/parlata continenti, utile per l'avviamento allo studio della geografia, educa l'occhio al riconoscimento delle forme e facilita l'apprendimento dei nomi dei continenti, rende divertente e autonoma la conoscenza delle mappe e dei termini di riferimento.

Questo prodotto non è un giocattolo, ma un materiale d'apprendimento destinato ad essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto. Pertanto dichiariamo che i nostri prodotti non sono sottoposti all'obbligo della certificazione CE, ma sono comunque conformi ai più recenti requisiti essenziali previsti dalla norma in vigore.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.