nuovo catalogo montessori3d
Pin It

Da oggi Boboto rende disponibile online il nuovo catalogo MONTESSORI3D presentando, tra i tanti, anche i nuovi materiali montessoriani di propria progettazione. Potrete scaricare il catalogo online oppure se volete toccare con mano i nuovi materiali e sfogliare il catalogo cartaceo, vi aspettiamo da oggi fino a domenica presso il padiglione 9 della Maker Faire di Roma nell’area dedicata ai bambini (Area Kids).

Le novità sul nuovo catalogo

Nel catalogo saranno presenti riproduzioni dei classici materiali montessoriani o vere e proprie rivisitazioni del materiale montessoriano tradizionale. 

Incastri gialli e blu (ex incastri di ferro)

Materiale pensato per la scuola dell'infanzia per avvicinare il bambino alla conoscenza delle prime figure geometriche ma funzionale anche all'allenamento del coordinamento oculo-manuale e della manualità fine

Casetta delle chiusure

Casetta bidimensionale in legno, da appendere al muro con pareti e finestre da aprire e chiudere con chiavistelli, lucchetti e tanto altro. La casetta è pieghevole, per un facile trasporto e personalizzabile, a seconda delle esigenze, apponendo dietro alle finestre o le porte, qualunque tipo di immagine.

Incastri degli Oceani

La novità in assoluto è rappresentata dagli incastri degli Oceani, ispirati al materiale montessoriano ma di nostra progettazione. Gli incastri sono stati pensati per i bambini della scuola dell’infanzia che andranno a conoscere fin da piccini dove si trovano indicativamente gli oceani che compongoo il planisfero. Il materiale, come tutti gli altri incastri può essere affiancato all'utilizzo della cartina muta e parlata.

Per richiedere online il nuovo catalogo e il listino prezzipuoi usare la pagina dei cotatti oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.