boboto_contest_spolette
Pin It

Boboto desidera premiare i propri clienti, chi crede nel nostro progetto e ci ha scelto per la qualità dei materiali e l'innovativo processo di produzione. Ecco qui, quindi, il nostro primo contest, un concorso dedicato a chi ha acquistato o ricevuto in dono i materiali del nostro catalogo #MONTESSORI3D e che non lascerà nessuno a mani vuote. Scopri come partecipare!

Sei un nostro cliente? Hai acquistato uno dei nostri materiali #MONTESSORI3D o lo hai ricevuto in regalo? Oggi hai la possibilità di vincere le Spolette dei Colori – Seconda scatola!

Partecipare al contest è davvero semplice: prendi il tuo cellulare o la tua fotocamera, accendi la fantasia e scatta una foto al tuo materiale #MONTESSORI3D.

 Termini e condizioni per la partecipazione al #BContest:

  • Come partecipare. Per partecipare è necessario inviarci la tua foto in posta privata alla nostra pagina Facebook ufficiale, la pubblicheremo nel nostro album #BCONTEST. È consentito partecipare con un massimo di 3 foto, da inviare entro e non oltre le 23:00 del 20/01/2018;
  • Come si vince. La foto che riceverà più reazioni (esclusi commenti e condivisioni) entro il termine del contest, stabilito per le 00:01 del 29/01/2018, sarà giudicata vincitrice. L’autore/autrice dello scatto riceverà il premio in palio, ovvero le “Spolette dei Colori – Seconda Scatola”;
  • Cosa si vince. In palio ci sono le “Spolette dei Colori – Seconda Scatola” del valore di € 42,00 iva inclusa (cod. SE13 del catalogo #MONTESSORI3D 2017/2018);
  • Altro: (a) Avranno valore solo ed esclusivamente le reazioni lasciate sulle foto presenti nell’album e non quelle presenti su profili personali o terze pagine; (b) È consentito condividere la propria o altre foto sul proprio profilo o su gruppi terzi; (c) È possibile partecipare entro le 23:00 del 17/01/2018; (d) Non saranno prese in considerazioni foto inviate su altri canali di comunicazione se non quello specificato nel punto 1; (e) Per tutti i partecipanti è previsto uno sconto del 10% sul prossimo ordine se pervenuto entro e non oltre il 18/02/2018.

 

*Questo contest non è assolutamente sponsorizzato o gestito da Facebook. Le informazioni che fornisci verranno usate soltanto ai fini di questo contest.