boboto articolo conversazioni
Pin It

Anche quest’anno, all’interno del festival “Conversazioni sul futuro”, Boboto collaborerà con un fitto programma sull’educazione, dedicato a genitori e bambini, proseguendo il suo impegno nella promozione e nella diffusione del tema dell’educazione, con 14 laboratori da venerdì 27 a domenica 29 ottobre

Dal 27 al 29 ottobre ritorna “L’Officina dei bambini e delle bambine”, a cura di BOBOTO, sotto la guida di Iliana Morelli, con tanti appuntamenti dedicati ai bambini e alle bambine e ai ragazzi e alle ragazze da 1 a 14 anni. Il programma di questa edizione prevede ben 14 laboratori che si svolgeranno tra Palazzo Turrisi e il Must - Museo Storico della Città di Lecce. Tutti i laboratori vedranno i bambini cimentarsi in attività legate ai libri, il movimento, l'inglese, ma anche legate alla tecnologia, passando l’arte di raccontare e l’introspezione: c'è veramente tanto tra cui scegliere per far vivere ai propri piccoli delle  nuove ed entusiasmanti esperienze.

Potete trovare tutto il programma completo con date, orari e dettagli sull'evento ufficiale dell'Officina

Per iscrivere basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando a quale laboratorio si desidera partecipare e nome, cognome e data di nascita del partecipante.

.